Beauty Tour

Trapianto di Capelli ZAFFIRO FUE

2.190,00 €


Durata intervento
8 ore
Tipo di anestesia
Locale
Notti in hotel richieste
3
Tempo in clinica
2
Risultati visibili entro
6-12 mesi
Costo transfer aeroporto-hotel
Incluso

FUE Zaffiro viene condotta utilizzando bisturi fatti della preziosa gemma chiamata zaffiro, al posto di utilizzare bisturi in acciaio durante il processo di apertura di micro canali nella zona ricevente.

La FUE (Follicular Unit Extraction) realizzata tramite i bisturi in Zaffiro non è una tecnica, ma è un’innovazione che implementa il processo del metodo FUE. Le lame sono progettate per ridurre al minimo la formazione di crosticine e accelerare il processo di recupero attraverso l’apertura di micro canali più piccoli all’interno della zona ricevente.

Nella FUE condotta con bisturi di zaffiro, dopo che il paziente viene sottoposto all’anestesia locale, le unità follicolari vengono estratte una ad una dalla zona donatrice mediante l’utilizzo di un micro motore munito di un punch dalle dimensioni variabili di 0,6-0,7- 0,8 mm.

Con il metodo FUE, le unità follicolari estratte vengono inserite nelle incisioni che sono state create. Questi canali hanno una grande influenza nel definire la densità, l’angolo e la direzione della crescita dei capelli, che sono i fattori determinanti per ottenere un aspetto naturale. Per questo la fase di apertura dei canali è considerata la fase più importante per un trapianto capillare di successo. Finora il modo migliore per aprire i micro canali è attraverso l’utilizzo di bisturi in zaffiro.